Dott.ssa Diletta Mora

• Psicologia •

Presentazione

La Dottoressa Diletta Mora è una psicologa clinica e di comunità laureatasi con il massimo dei voti presso l’Università di Padova. Si è specializzata nell’applicazione della realtà virtuale in campo clinico, argomento su cui ha dedicato la sua tesi di laurea.
Successivamente, ha consolidato la sua esperienza lavorativa come assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Psicologia Generale dell’Università di Padova. Durante il dottorato di ricerca, ha trascorso 13 mesi presso The Hospital for Sick Children a Toronto, Canada, partecipando attivamente a un progetto focalizzato sull’utilizzo della realtà virtuale nel trattamento dei disturbi del Neurosviluppo, concentrandosi in particolare sull’ADHD nei pazienti pediatrici.
Dal 2019, la Dottoressa Mora esercita come psicologa in libera professione e attualmente si sta formando presso la Scuola Psicoanalitica Milanese “Il Ruolo Terapeutico”.
Inoltre, ha contribuito come autrice e co-autrice a pubblicazioni scientifiche di rilievo, sia a livello nazionale che internazionale.

Principali ambiti di intervento

Con gli adulti, affronta:
• problematiche relazionali e familiari,
• conflitti affettivi, vissuti ansiosi e depressivi,
• aspetti legati all’autostima e alla sfiducia verso se stessi o verso gli altri,
• elaborazione del lutto e della separazione,
• tematiche di dipendenza, evitamento, isolamento.

Servizi erogati

Lavora con gli adulti, con i bambini e con gli adolescenti e le loro famiglie, attraverso sedute individuali, di coppia.

Indirizzo

Vicolo Enrico Fermi, 5/A
35020 Albignasego (PD)

Cellulare

}

Orario

Struttura
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00
Sabato dalle 7.30 alle 12.30
Prelievi e tamponi
Martedì - Giovedì e Sabato dalle 7.30 alle 10.00